Voli per Corfu - Aereoporti Corfu

Voli per Corfu – Aereoporti Corfu


Raggiungere Corfù è molto semplice, l’isola infatti offre tantissimi collegamenti dall’Italia che vi permetteranno di viaggiare in modo sicuro e veloce.
Potrete scegliere di raggiungere l’isola Corfù in aereo o in nave, in base alle vostre esigenze potrete scegliere il mezzo di trasporto che vi porterà nell’isola dove trascorrere le prossime vacanze.

Per chi ama la vista del cielo consigliamo di raggiungere Corfù in aereo. Potrete raggiungere la vostra isola greca in pochissimo tempo godendo di una vista mozzafiato dall’alto durante tutto il viaggio.
E’ possibile scegliere il volo aereo per Corfù sia attraverso portali online che si occupano di prenotazioni viaggi, sia direttamente sul sito della compagnia aerea che sceglierete per il vostro volo. Un’altra alternativa è quella di recarvi presso un’agenzia di viaggi e farvi prenotare il volo direttamente dall’operatore.

Viaggiare in aereo per Corfù oggi è semplicissimo. Sono moltissimi gli aeroporti, soprattutto quelli delle grandi città, dove poter prendere un aereo diretto per Corfù. Negli ultimi anni le tratte per l’isola sono aumentate e sono state introdotte anche quelle low cost, questo vuol dire che se avete pensato di fare una vacanza economica potrete risparmiare notevolmente sul prezzo del biglietto aereo e raggiungere l’isola di Cofù con una spesa minima.

Per arrivare a Corfù potrete optare sia per un volo diretto che vi colleghi direttamente all’aeroporto dell’isola, sia per un volo con scalo, solitamente ad Atene con un viaggio che dura dalle 5 alle 7 ore. Con un volo diretto invece impiegherete circa 1e30/2 ore.

Dobbiamo precisare che attualmente non tutti gli aeroporti italiani consentono un volo diretto dall’Italia a Corfù, quindi prima di prenotare consigliamo di informarvi bene sulla tratta e sulla compagnia aerea. Se invece le ore di volo non vi spaventano e volete approfittare per farvi una passeggiata all’interno dell’aeroporto di Atene potrete.