Noleggio mezzi Corfu

Noleggio mezzi Corfù


Se avete deciso di andare a Corfù per le prossime vacanze estive o anche in altri mesi dell’anno, dovrete preparare il vostro itinerario di viaggio.
Corfù è un isola bellissima da visitare in lungo e in largo sia via mare che via terra. Per non perdervi nessun posto decentrato vi consigliamo di segnare su una mappa tutti i luoghi che vorreste visitare e scegliere la struttura dove pernotterete in una posizione che vi sia comoda e vi consenta diversi spostamenti.

Se appunto la vostra idea è quella di girare tutta l’isola potrebbe essere conveniente avere un mezzo di trasporto. Certo, non sempre è possibile portare con se la propria automobile, sopratutto se si viaggia in aereo ma questo non è un problema perché su tutta l’isola è possibile noleggiare un mezzo di trasporto, qualunque voi preferiate.

Se la vostra idea di viaggio è un po’ in stile “on the road” o comunque volete approfittare della vacanza per scoprire tutto il territorio, anche nei suoi angoli più inediti, quello che vi consigliamo è sicuramente il noleggio di un mezzo di trasporto che vi consentirà di muovervi in assoluta libertà come e quando volete.

Potrete noleggiare un automobile o una moto, in base alle vostre esigenze. Verificate sempre, prima di noleggiare, che la vostra patente di guida non sia scaduta e che sia valida per guidare, soprattutto nel caso di una moto, quella determinata cilindrata. Se proprio ve la sentite di “osare” vi segnaliamo anche la possibilità di noleggiare un quad, potrete girare l’isola in modo del tutto divertente e originale.

Noleggiare un mezzo di trasporto a Corfù è semplicissimo e potete farlo in due diversi modi. Potete infatti scegliere di effettuare il noleggio a distanza dall’Italia, recandovi da un agenzia specializzata oppure online attraverso uno dei tanti portali che offrono questo servizio oppure direttamente sull’isola, non sarà difficile trovare centri dove potrete noleggiare il mezzo di trasporto che preferite, pagare in loco e iniziare a scorrazzare per la città.

Nel caso in cui voleste unire la visita dell’isola all’attività fisica non dimenticate della possibilità di noleggiare anche un’altro mezzo, un po’ più lento ma sicuramente entusiasmante: la bicicletta.