Visualizzazioni 635
Divertimento-in-acqua-a-Corfu

Divertimento in acqua a Corfù

utenteamministratore - 2 Febbraio 2016

Se siete a Corfù e state cercando una giornata all’insegna del divertimento vi consigliamo di virare su attività che coinvolgono l’acqua, vi spieghiamo meglio. Corfù è un isola bellissime offre tantissime attività di vario genere, alcune tra queste sono dedicate proprio all’animazione e al divertimento.

Se dopo una giornata di relax in spiaggia o una dedicata a conoscere la storia del territorio sentite il bisogno di andarvi a divertire con i vostri amici o con la famiglia, vi spieghiamo come fare. Molto in voga e divertenti sono i giochi d’acqua, a Corfù ne troverete di tutti i tipi da prenotare direttamente in spiaggia.
Parliamo di surf, ciambelloni, moto d’acqua e molto altro, vivrete il mare di Corfù in maniera alternativa e divertente accompagnati sempre da professionisti e istruttori acquatici.

Se invece preferite passare la giornata in spiaggia per rilassarvi, vi segnaliamo un’alternativa: i parchi acquatici. A Corfù ci sono alcune delle più importanti strutture del genere che vi consentiranno un divertimento senza eguali. A questo proposito vi segnaliamo Acqualand, il più grande parco acquatico di tutta Europa all’interno del quale potrete divertirvi con attività varie, giochi acquatici e tantissimi tipi di scivoli. Al suo interno sono presenti anche bar, risstoranti, fast food e molti altri servizi.
Ci sono anche molti altri parchi acquatici a Corfù dove potrete passare delle giornate alternative all’insegna del divertimento.

Mappa di Corfu