Migliori ristoranti di Corfu

Migliori ristoranti di Corfu


Avete prenotato la vostra vacanza a Corfù e ora siete in procinto di preparare un itinerario di viaggio succulento?
Bene, prendete carta e penna perché avrete tanto da scrivere. Si perché Corfù è una delle isole più frequentate e più gettonate da turisti di tutto il mondo per tutte le magnifiche cose che il territorio ha da offrire.

Se siete amanti del divertimento vi godrete l’isola anche nelle ore serali, si perché Corfù la notte diventa protagonista di un afflusso importante di residenti e turisti che frequentano locali, pub e discoteche delle vie del centro ma non solo.

In centro le zone più frequentate sono sicuramente Piazza Liston e la Spianada, qui troverete moltissime caffetterie e bar dove poter bere drink e fare aperitivo, insomma un pre serata. Sulla via litoranea invece troverete discoteche e club. In generale tutta l’isola si anima la notte, a partire da Corfù centro per proseguire a Palaiokastritsa, Glyfada, Benitses, Dasia, Goybia e Ipsos. Qui potrete ballare fino all’alba e trascorrere ore di divertimento e svago.

Ecco alcuni locali che vi consigliamo per trascorrere deliziose serate nell’isola di Corfù.
Il bar B52 si trova ad Ipsos ed è uno dei locali più popolari dell’isola che propone ogni sera eventi diversi. Sempre ad Ipsos ma sulla spiaggia vi consigliamo di fare una capatina al The Old Tree, un bar cosmopolita dove sorseggiare drink e conoscere nuove persone.

A Kassiopi, a nord di Corfù, potrete passare ore piacevoli all’Angelo’s Bar, in assoluto il più popolare del territorio. Qui troverete un’atmosfera amichevole e un vasto menù di drink da provare. Nel villaggio di Dassia invece troverete la discoteca Edem, la migliore di tutta l’isola di Corfù. La serata qui inizia presto ma prosegue per tutta la notte fino al mattino, il luogo ideale per gli amandi delle feste e della vita notturna.
Un’alternativa all’Edem è la discoteca Venue, si trova nella zona di Kavos. Questo locale è aperto 7 giorni su 7 e propone eventi diversi ogni sera ospitando dj locali e internazionali.

Indipendentemente dal tipo di vacanza che organizzerete, il divertimento a Corfù non mancherà, non dimenticate quindi di segnare i nomi di questi locali e di visitarli durante la permanenza sull’isola.