Visualizzazioni 535
Pesca-Subacquea-corfu

Pesca Subacquea

utenteamministratore - 23 Gennaio 2016

Se quest’estate la vostra meta di destinazione è Corfù preparatevi a vivere tantissime avventure indimenticabili. Quest’isola infatti è un territorio ricchissimo di storia, cultura ma non solo. Il divertimento infatti è assicurato, non solo in centro città ma anche nei villaggi più lontani.
Potrete scegliere di divertirvi la notte nei tanti locali che offrono musica live e feste varie oppure praticare una delle tante e simpatiche attività proposte sulle spiagge dell’isola.

Se volete provare delle attività nuove, come gli sport acquatici siete sull’isola giusta. A questo proposito vi segnaliamo che potrete vivere un’esperienza di pesca subacquea, divertente per chi è già un esperto, entusiasmante per chi non l’ha mai fatto.
Potrete esercitare la pesca subacquea quando e dove volete, l’importante è che vi muniate dell’attrezzatura giusta.

Per i meno esperti consigliamo di affidarsi ad un’agenzia di escursioni che forniranno un allenatore o un istruttore preparato che vi accompagnerà passo passo per questa esperienza.
Un’avventura consigliata a tutti, sia a chi è in viaggio con gli amici, con la famiglia ma anche chi ama viaggiare in solitaria.

Quest’estate a Corfù potrete vivere un’esperienza indimenticabile praticando la pesca subacquea oppure un immersione per ammirare e scoprire i fondali dell’isola e conoscere la flora e la fauna del territorio.

Mappa di Corfu